Gnam Gnam
costruisci il tuo panino!
Ho sempre amato i giochi in legno, fin da bambina. Ne amavo il profumo, mi incantavo ad osservare le combinazioni di colore e forma di ogni piccolo pezzo sparso sul pavimento, mentre le mie mani curiose ricercavano incastri e soluzioni sempre nuove. Oggi, ho voluto realizzare un gioco anche io, si chiama "Gnam Gnam", ed è pronto per essere scomposto, scoperto, assemblato, mescolato.. "gustato".
​
Un panino? Un toast? A voi la scelta!
Anita
marionetta in legno
Anita è freddolosa ma ama l’inverno. Ha una scorta di caldissimi maglioni in lana e cappellini a pois di ogni colore e forma. Ha spiccato il suo primo volo nel nosto studio, tra distese di disegni e montagne di libri. Ora vive nella cameretta di un dolcissimo bambino di nome Zeno ed è un'ottima guardia del corpo anti-brutti-sogni.
Come avrai capito, ho una passione per il legno. Amo il suo profumo, la leggerezza. Amo stendere il colore sulla sua pelle liscia e inventare nuovi mondi, a partire dalla bellezza di questo materiale così vivo. Da tempo realizzo ciondoli in legno illustrati, rifugi da portare al collo, piccoli amuleti variopinti.
Ti va di fare un giro tra le vie del mio paese illustrato?