
Ciao! Questa sono io :)
Mi chiamo Martina e sono un'illustratrice.
Sono cresciuta a Casola Valsenio, un paesino di campagna a due passi dal bosco e dal cielo. Ispirata dalle avventure di Pippi Calzelunghe ho trascorso l'infanzia all'aperto, tra scorpacciate di more e castelli di rami e lenzuoli. Mi sono innamorata delle storie molto presto: disegnarle era come parlare, tra fogli e colori ho trovato la mia voce - così ho deciso di trasformare questo amore in lavoro. Ora vivo a Bologna dove disegno e costruisco storie.
Ho immaginato questo piccolo spazio virtuale come un paese: le pagine sono le sue strade ed ogni sezione una porticina da aprire e scoprire. Qui abitano le mie storie e i miei sogni, se hai voglia di fare una passeggiata
Se invece hai già fatto un giretto e vuoi metterti in contatto con me, puoi scrivermi. Come hai visto, questo paesino ha una particolarità: non ha confini! Parlami del tuo progetto, lo costruiremo insieme!

Vuoi ricevere la mia newsletter?
Oggetti smarriti è la mia newsletter, uno spazio di incontro delicato dove di tanto in tanto potremo condividere pensieri, immagini, letture, scoperte e potrò tenerti aggiornat* su tutte le novità in arrivo e gli eventi in programma!
Ti va di unirti a noi?
Ho preparato un regalino di benvenuto per te, lasciami i tuoi dati e corri a controllare la tua casella di posta!